top of page

LIBERAMI - IL FILM


Il cinema è passione in movimento, è mettere le gambe, gli occhi e la voce alle parole. Ecco perchè è mia sincera intenzione far diventare il mio libro un film. Cerco produzioni italiane e co produzioni estere che siano realmente interessate a produrre il film, seguendo le tematiche, gli ideali e le volontà che la storia stessa si porta dietro. 

Sono autrice della sceneggiatura originale, attualmente collaboro con un regista friulano per la realizzazione del progetto.

 

Ho collaborato alla stesura di diversi progetti per il cinema, per realtà friulane. Su richiesta faccio editing di manoscritti e consuleze per privati e non.

Realizzo testi su commissione di varia natura, collaboro con agenzie pubblicitarie, associazioni culturali, e aziende operanti nel campo culturale/cinematografico e dell'arte.

Da diversi anni collaboro con la rivista locale di informazione locale Pense e Maravee, ora anche sul sito della rivista.

 

Ho nozioni di disegno, grafica, moda e trucco.

 

Sono socia dell'associazione culturale Artura Factory, di Udine, che ha il preciso compito e intenzione di divulgare e sostenere i talenti e i mestieri delle donne. Siamo 5 donne tutte operanti nel mondo del cinema e della cultura, unite per sostenere e divulgare la bellezza dell'essere donne.

Sono socia dell'ISA (International Screenwriters' Association) con sede a Los Angeles e di Writers Guild Italia con sede a Roma.

bottom of page